ZanzibarViaggi - Chi Siamo

IL TOUR OPERATOR
SPECIALIZZATO
IN ZANZIBAR

ZanzibarViaggi è un marchio del Tour Operator Dikha Tour di Zanzibar, fondato da Mauro Ridolfi e Khadija Khamis Mohamed.

In Italia abbiamo fondato un piccolo ma importante tour operator Wimbi s.r.l. con sede ad Imperia (Liguria), unico in Italia ad essere specializzato su Zanzibar e Safari nel Nord della Tanzania.

A Zanzibar, inoltre abbiamo costruito e gestiamo un Resort sul mare (Villa Dida Resort), proponiamo inoltre molte altre strutture, da noi selezionate ogni anno attraverso i nostri siti: ZanzibarViaggi e Villadida.com

A Zanzibar abbiamo fondato la società Dikha Tour che si occupa di escursioni e Safari e che per conto della Wimbi s.r.l. cura ogni aspetto di webmarketing:
registrazione dei siti internet, campagne di indicizzazione, pubblicità legata al mondo del turismo.

Il nostro grande amore per Zanzibar e la presenza sul territorio ci porta ad essere profondi conoscitori dell'isola e dei Parchi della Tanzania.

Perchè Zanzibar?
Il fondatore ed ideatore del progetto, Mauro Ridolfi, è specializzato in antropologia culturale con una tesi di laurea di ricerca sulle religioni dell'arcipelago di Zanzibar.
Dopo aver conseguito la laurea con 110 e lode all'università di Torino, insieme a sua moglie sua traduttrice e nativa di Zanzibar, decidono di iniziare un'esperienza di turismo con principi etici e di rispetto ambientale, valorizzando le loro conoscenze del territorio:
tutto lo staff locale sia del nostro resort sia delle nostre guide ed autisti è costituito da persone che conosciamo da più di 15 anni e con cui abbiamo condiviso e condividiamo un grande percoso di vita.

Perchè le nostre tariffe sono competitive e la scelta di Hotel, Resort, Safari e combinati Safari + Mare è molto ampia?

Essere titolari del Resort Villa Dida che proponiamo solo noi in Italia e titolari del tour operator in loco Dikha Tour, resposabile sia dei trasferimenti ed escursioni sia dei Safari in Tanzania ci porta indubbiamente ad abbasssare molto i costi oltre ad eliminare numerosi sprechi che avvengono quando chi vende viaggi è completamente ignaro della realtà che sta pubblicizzando e si affida a terzi per i propri servizi turistici.

Inoltre la maggior parte dei general manager delle strutture dove sarete ospiti sono nostri cari amici con cui non abbiamo solo un rapporto commerciale, ma amicizie durature.

Il poter rispondere ad ogni vostra domanda sulla Tanzania, anche se la vostra scelta non ricadrà su una nostra proposta, per noi diventa grande elemento di soddisfazione perchè per noi l'amore da parte vostra nei confronti di questa magica terra è già di per se un valore aggiunto inestimabile.

Potete quindi chiamarci senza impegno al numero 0183 654302 o inviarci una mail a info@zanzibarviaggi.it,
perchè noi al contrario di molti altri Tour Operator oltre ad apparire in Internet amiamo il contatto diretto con il cliente.

Cordialmente,
ZanzibarViaggi GroupWimbi s.r.l.
Via Vieusseux 18
18100 Imperia