Località: 
Nord-Est
Trattamento: 
pensione completa
Categoria e Nostro Giudizio : 
Parco Unico, location meravigliosa, struttura splendida. Viaggio ideale per amanti della Natura e per Luoghi Romantici. Consigliato da abbinare a Villa Dida

1° GIORNO. ZANZIBAR/STONE-TOWN
Arrivo a Zanzibar, accoglienza del nostro Staff e trasferimento in hotel a Stone Town con servizio di mezza pensione, pranzo o cena inclusa.

2°GIORNO. ZANZIBAR/STONE TOWN-SAADANI PARK
Sveglia al mattino presto, breve visita della città a piedi al mattino presto e arrivo all'aeroporto intorno ore 10:00 per checkin e breve volo per il Parco del Saadani con atteraggio previsto intorno alle ore 11:30. Arrivo a Saadani Park, accoglienza del manager del lodge, con drink di benvenuto e sistemazione delle camere. Subito dopo partiremo a scelta per: Safari di mare in una remota isola di spiaggia bianca dove faremo snorkelling e pranzo pic-nic, rilassandoci fino alle prime ore del pomeriggio, oppure a vostra scelta rimarremo nel lodge, pranzeremo nel lodge e nel primo pomeriggio visiteremo il Parco con un Safari a piedi fino a metà pomeriggio.
Intorno alle 16:00 dal ritorno di entrambe le attività prescelte, partiremo per un'emozionante Safari fotografico in Jeep 4x4 fino  al tramonto. Quest'area geografica unica al mondo, con la foresta che giunge fino al mare, ospita tutti gli animali della Tanzania (escuso il rinoceronte) ed è famosa per la varietà di uccelli che ivi soggiornano.
A Cena gustermo prelibatezze di mare (anche carne per chi non mangia pesce), essendo il Saadani Lodge posto direttamente su una delle spiaggie più affascinanti e selvagge della Tanzania.

3°GIORNO SAADANI PARK:
Sveglia  al mattino presto e, in base agli orari della marea, partiremo prima o dopo colazione per  un Safari fotografico in barca, sul fiume Wami che ospita numerosissimi coccodrilli e ippopotami. Nel pomeriggio ripartiremo in Jeep 4 x4 per un bellissimo Safari Fotografico nel Parco e a ritorno in base al tempo, faremo visita al Villaggio Locale di Saadani per conoscerne gli usi ed i costumi.
Cena romantica al lodge sulla spiaggia in base alle condzioni climatiche.

4°GIORNO SAADANI PARK-STONE TOWN ZANZIBAR
Sveglia al mattino presto e partenza per un altro Safari Fotografico per osservare, giraffe, elefanti, leoni e, se fortunati, anche i mimetici e i velocissimi leopardi. Al ritorno dal Safari, faremo colazione e ci dirigermo per imbarcarci per il volo per Stone Town, intorno alle ore 11:30. Arrivo a Zanzibar, accoglienza del nostro Staff Zanzibarviaggi e Trasferimento per l'Hotel prescelto.

Per prenotazione e disponibilità: 

 

unisciti ad un gruppo safari

kitesurf zanzibar

informazioni zanzibar

informazioni zanzibar