Località: 
selous
Trattamento: 
pensione completa

1°Giorno-Zanzibar
 Arrivo a Zanzibar in mattinata accoglienza del nostro staff e trasferimento in hotel a Stone Town. Giornata libera per la visita della città.

2° Giorno-Parco Selous
Sveglia al mattino e colazione. Trasferimento(10 minuti circa) dall’hotel per l’aeroporto  di Zanzibar ore 06:30; Sbrigo pratiche Checkin e volo per il parco Selous partenza ore 08:00. Arrivo ore 09:15 al Mtemere Air-Strip. (il volo effettuerà uno scalo di circa 30 minuti a Dar-es-Salaam). Accoglienza dello Staff del Selous-River Side Camp, inizio del Safari fotografico in Jeep 4x4 con pranzo al Sacco. Rientro al campo intorno alle ore 15:00. Dopo un po di relax, ripartiremo per un Safari in barca fino al tramonto, arrivando al campo per Cena e per riposarci dopo una giornata molto intensa e ricca di emozioni.

3° Giorno:
Dopo Colazione a scelta o:
Safari a piedi con Ranger per poi ritornare al campo e dopo un breve riposo partenza per un altro safari in Jeep 4x4 con pranzo al sacco, oppure partenza diretta per il Safari Fotgrafico senza percorso a piedi. Ritorno al Campo in tardo pomeriggio per Cena e pernottamento.

4° Giorno
Dopo Colazione trasferimento in Jeep all’Air-Strip Mtemere e volo intorno ore 09:45 e arrivo a Zanzibar intorno ore 11:15 (scalo di circa 30 minuti a Dar-es-Salaam). Accoglienza del nostro autista a Zanzibar e proseguimento della vacanza in base alle vostre scelte.

Per prenotazione e disponibilità: 

 

unisciti ad un gruppo safari

kitesurf zanzibar

informazioni zanzibar

informazioni zanzibar