Località: 
Bwejuu.Zanzibar
Trattamento: 
All Inclusive. Alcolici inclusi.
Categoria e Nostro Giudizio : 
5 Stelle Lusso. Esclusivo con grande privacy e rispetto dell'ambiente, Perfetto nei dettagli.

Struttura: A circa 50 minuti dall’aeroporto di Stone Town e 10 minuti dal villaggio di Bwejuu, il Baraza Resort è situato al di là di una lunga spiaggia di finissima sabbia bianca, posta di fronte alla barriera corallina e di recente considerata tra le top 30 del mondo dalla prestigiosa rivista di viaggio Conde Nast Traveller. La struttura è costituita da 30 ville,  che rievocano nello stile e negli arredi la storia di Zanzibar e la magica atmosfera orientale del sultanato di Oman. Mobili fatti a mano, decori intarsiati, lanterne di ottone decorate da artigiani del posto, caratterizzano sia le ville che gli edifici, sottolineando la volontà di promuovere le abilità e le tradizioni locali. Allo stesso tempo danzatori e cantanti Swahili e la Taarab band propongono musica tradizionale originale della Corte del Sultano creando così un’atmosfera unica che celebra l’eredità storica e i fasti del passato.
Sistemazioni: La struttura è composta da 14 ville con una camera da letto e da 15 ville e una villa Presidenziale con due camere. Ampie e lussuose sono tutte fornite di una grande terrazza, vista mare o giardino, e di una piscina privata. La metratura varia dai 150 mq ai circa 250 mq della villa Presidenziale e si compongono di camere da letto con sala da bagno privata, bagno di servizio, spogliatoio, soggiorno, TV, CD player, mini bar con bollitore per the e caffè. La villa Presidenziale comprende due ampie camere da letto con sala da bagno privata e bagno di servizio, spogliatoio e terrazza, un soggiorno centrale con una spettacolare vista sull’oceano, una grande piscina con area lounge e un’ulteriore terrazza con lettini prendisole. Una piccola cucina, un bagno per gli ospiti e, a parte, una sistemazione per un domestico completano la struttura.
Trattamento: La struttura offre la possibilità di scegliere tra un ristorante all’aperto, 2 lounge bar e 2 ristoranti con un trattamento All inclusive che comprende colazione, pranzo e cena, alcolici, soft drinks, birra, vino e cocktails. Gli chef del Baraza Resort hanno preparato menù che propongono i migliori prodotti dell’isola. Mescolando i sapori della tradizione araba, indiana, persiana e swahili con le spezie locali ogni cena diventa per gli ospiti un’esperienza unica e speciale.
Servizi: Piscina, Campi da tennis, Fitness center e – a pagamento – trasferimenti dall’Aereoporto, servizio lavanderia, servizio in camera, SPA centro massaggi, babysitting, boutique, servizio telefono e fax, organizzazione tour e escursioni, Water sport center dove praticare windsurfing, kite surfing, vela o snorkeling, Scuba Diving Center, organizzazione matrimoni e trattamento speciale per le coppie in luna di miele.

Per prenotazione e disponibilità: 

 

unisciti ad un gruppo safari

kitesurf zanzibar

informazioni zanzibar

informazioni zanzibar