Località: 
Bwejuu.Zanzibar
Trattamento: 
Mezza Pensione
Categoria e Nostro Giudizio : 
4 Stelle. Resort di grande charme, attento ai dettagli con ottimo rapporto qualità prezzo

 The Breeze Beach Club è situato sulla costa est di Zanzibar ad un’ora di distanza dalla capitale Stone Town, immerso nella natura, tra giardini tropicali e mare trasparente. La spiaggia, tra le trenta migliori al mondo secondo il Conde Nast Traveller magazine, si trova in una delle zone più intatte ed incontaminate di tutta l’isola. La struttura, unica ed elegante, sbalordisce per la cura dell’arredamento e dei dettagli e riserva agli ospiti un trattamento esclusivo e personalizzato. Il The Breeze è, inoltre, specializzato nell’organizzazione di eventi “speciali”: matrimoni, ma anche convegni, coktails, cene di gala o serate a tema.
Sistemazioni: La struttura è composta da 70 camere: 10 standard, 20 suites, 40 deluxe, e inoltre da 2 ville indipendenti composte da 2 stanze deluxe con soggiorno. Tutte le camere sono ampie e arredate in tradizionale stile zanzibarino, dotate di aria condizionata, terrazza o balcone, frigo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per caffè o the, e inoltre con la possibilità che il sofà diventi un terzo letto. Le camere standard sono situate al piano terra con terrazzo e vista sul giardino, le camere deluxe sono poste più vicine alla spiaggia. Le suites sono al piano superiore con ampie balconate, lettini prendisole, spogliatoio e ampia sala da bagno.
Trattamento: Mezza pensione o, con supplemento, pensione completa. All’interno della struttura sono presenti 3 bar, un caffè lounge, 3 ristoranti. La cucina serve piatti che mescolano le tradizioni swahili e indiane con le spezie asiatiche. Nel ristorante a buffet vengono organizzate cene “a tema” e quello direttamente sul mare è specializzato per pietanze alla griglia. A richiesta menù vegetariani o esclusive cene per due servite in una romantica cornice sul mare.
Un trattamento speciale è riservato ai clienti in luna di miele: gli sposi riceveranno in camera, al loro arrivo, fiori e una bottiglia di vino e, inoltre, in omaggio un pranzo BBQ per un soggiorno di almeno sette notti. Sarà inoltre possibile organizzare una serata “sotto le stelle” con l’allestimento di un romantico letto sulla terrazza della camera.
Servizi: Shopping Bazaar,  Movie Entertainment Center dove è possibile guardare film o dvd su grande schermo, ufficio cambio, servizio telefono e fax, attività di animazione limitata a spettacoli con acrobati, danzatori e musicisti locali e - a pagamento – Water Club dove praticare windsurfing, kite surfing, vela o snorkeling, Scuba Diving Center, SPA centro massaggi, centro Fitness, campi da tennis, organizzazione tour o escursioni.

 

Per prenotazione e disponibilità: 

 

unisciti ad un gruppo safari

kitesurf zanzibar

informazioni zanzibar

informazioni zanzibar