Località: 
Tra Nungwi e Kendwa (costa nord)
Trattamento: 
Soft All Inclusive
Categoria e Nostro Giudizio : 
4 Stelle - Hotel di 72 camere di ottimo livello per il suo genere.
INTRODUZIONE
Il My Blue Hotel è situato in uno splendido ed unico scenario in uno dei punti più belli dell’isola, Nungwi, famosa per i tramonti infuocati e per il mare.
Dista circa 50 km dall’aeroporto. Il Resort riafferma l’inconfondibile “sofisticata semplicità” dei famosi Mosquito Blue Hotels ed è stato costruito nel rispetto dell’ambiente per garantire un servizio ottimale.
Dalla reception a scendere verso il mare e seguendo il viale principale, si trovano su entrambe i lati tutte le camere, il bar principale e la sinuosa piscina.
Giunti in prossimità del ristorante, potrete rimanere incantati dalle mille tonalità di blu ed azzurro dell’Oceano Indiano e dalla sua splendida spiaggia di finissima sabbia bianca, protetta da una suggestiva cornice di rocce che delimitano la baia. L’hotel infatti, si affaccia su un mare calmo e cristallino, che diversamente dal resto dell’isola, è scarsamente interessato dal fenomeno delle maree.
 
CAMERE
Le 72 camere si dividono in quattro tipologie:  le “Standard” con letto matrimoniale; le “Deluxe” ai piani superiori con letto matrimoniale e terrazzino vista mare; le “Mini-Suítes” al piano terra e superiore possono ospitare fino a 3 persone, mentre  le “Ocean View” al piano terra o al piano superiore, posizionate fronte mare, sono dotate di camera matrimoniale, area living e possono ospitare sino a 4 persone.
Ogni stanza è arredata in stile boutique design ed é dotata di letto/i con zanzariera, armadio e specchio, scrittoio, porta valigia, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza digitale, televisione LCD 33” con canali internazionali, frigobar, asciugacapelli, ferro da stiro (su richiesta).
 
SERVIZI
La gestione italiana dell’Hotel garantisce un ottimo standard qualitativo e parte del personale locale parla anche italiano.  Il ristorante offre piatti di cucina italiana ed internazionale.
E nei pressi del bar principale, fronte piscina, potrete trovare un’area relax coperta dotata di libreria, giochi da tavolo ed area internet wi-fi gratuita.La piscina si snoda lungo il resort sino alla spiaggia; adiacente ad essa si trova anche un idromassaggio all’aperto. Sono inoltre a disposizione dei clienti, sia in piscina che in spiaggia, sdrai, lettini e teli mare (su cauzione).
A pagamento, la boutique, il servizio lavanderia ed un area per i massaggi.
Possibilità di praticare diving e snorkeling presso il centro diving presente all’interno del Resort con assistenza di personale italiano. 
A soli 200 metri dall’hotel troviamo il villaggio di pescatori di Nungwi, dove si può ammirare l'artigianato locale e camminare lungo la spiaggia tra i bar che caratterizzano la zona di Nungwi.
 
TRATTAMENTO
Il soft All Inclusive comprende, welcome drink, colazione pranzo e cena, con servizio a Buffet, presso il ristorante principale. Sono previsti, alle 11am ed alle 17pm, un break mattutino ed un tea time pomeridiano. Soft drink ed acqua serviti al bicchiere nel ristorante durante i pasti e nei bar dalle 10am alle 22pm. Sono inclusi anche il caffè americano ed il te.
Sono esclusi gli alcolici, i superalcolici e le bevande in lattina ed in bottiglia.
Inoltre il Villaggio prevede il servizio “late breakfast” ove, tutti i clienti amanti del riposo potranno comunque consumare la prima colazione dalle 10.30am alle 12am presso il bar centrale.
 
SERVIZIO MEDICO

A disposizione dei clienti dell’hotel è presente un servizio di assistenza medica a pagamento (presieduto da medico italiano), nell’ambulatorio situato ad Uroa.
Per prenotazione e disponibilità: 

 

unisciti ad un gruppo safari

kitesurf zanzibar

informazioni zanzibar

informazioni zanzibar