Località: 
Nungwi-Kendwa
Trattamento: 
All Inclusive
Categoria e Nostro Giudizio : 
5 Stelle. Struttura impeccabile con gusto e arredamento internazionale di lusso in un contesto di 11 ville.

Struttura: 11 Ville poste all'interno del Complesso del Resort LA Gemma dell'Est, progettate per garntire ai propri ospiti la massima ospitalità, nel rispetto della privacy e con servizi e arredamento internazionali e moderni.

Sistemazioni: Ogni Villa composta è arredata con grande stile all'insegna dell'etno chic internazionale e dotata di ogni comfort: Jacuzzi Esterna, doccia esterna per rinfrescarsi, patio, giardino, t.v. a schermo piatto con canali internazionali, p.c. portatile, collegamento internet, minibar, bollitore per the e caffè, grande sala da bagno con vasca e doccia. Inoltre ogni villa ha a disposizione un proprio maggiordomo a disposizione 24H.
Ogni Villa può ospitare un letto matrimoniale e 2 letti per bambini o un letto per terzo adulto. Su richiesta è possibile richiedere Ville  con doppio letto matrimoniale che possono ospitare fino a 6 adutli. Queste Ville hanno inoltre una vasca Jacuzzi interna e sono molto convenienti per gruppi di 4 amici o per famiglie con 2 figli di età superiore ai 12 anni.

Servizi:
Elemento di massima assistenza è il servizio di maggiordomo privato 24 ore su 24 per servizio di cena in camera, preparazione dell'idromassaggio con olii essenziali di vostra preferenza,  romantici aperitivi serviti sul vostro patio fronte oceano, immersi nella Jacuzzi e per qualsiasi vostra richiesta di aiuto. Inoltre  per le 11 Ville è stato creato un ristorante privato "Bella Vista Restaurant" dove sarà servita colazione pranzo e cena a buffet e 2 bar per piccoli lunch e cocktails internazionali.
Tutti i servizi benessere, sport e ristorazione della Gemma dellEst sono inoltre a vostra dispozione senza alcun costo (tranne il ristorante Breeze sempre alla Carta a Pagamento).
 

 

Per prenotazione e disponibilità: 

 

unisciti ad un gruppo safari

kitesurf zanzibar

informazioni zanzibar

informazioni zanzibar