Località: 
Pwani Mchangani (Costa nord-est)
Trattamento: 
Pensione completa con bevande analcoliche ai pasti
Categoria e Nostro Giudizio : 
4 Stelle. Resort Boutique. Per veri sognatori e amanti dell'ottima cucina.
INTRODUZIONE
L'Eco-Resort Villa Dida sorge nella località di Pwani Mchangani, in una posizione privilegiata: di fronte all’atollo di Mnemba, parco marino protetto e meta di tutti i sub e a ridosso di una lunga spiaggia dalla sabbia fine e bianchissima. Un vero paradiso terrestre realizzato con la precisa volontà di incentivare le attività e l’artigianato locale così da accogliere gli ospiti in un ambiente piccolo, ma autentico. Il Villa Dida Resort è destinato a coloro che sono in cerca di una vacanza rilassante - lontano dal concetto di villaggio turistico di massa - di un servizio impeccabile e personalizzato che soddisfi ogni desiderio, di un punto di riferimento dal quale partire alla scoperta dei luoghi più interessanti da visitare a Zanzibar, punto di incontro di civiltà e culture differenti, isola delle spezie, dalla natura incontaminata.
 
CAMERE
Interamente realizzata e arredata secondo lo stile zanzibarino, la struttura è composta da sole 9 camere: 4 Comfort, poste al piano terra, con patio e bagno privato; 1 Romantic Suite, composta da una zona giorno e un’ampia zona notte, con letto a baldacchino ai cui piedi è posta una grande vasca a filo con il pavimento secondo l’antica tradizione persiana e da un’ampia sala da bagno; 3 camere Junior Suite, poste al primo piano, di circa 50 mq, con balcone fronte mare, sdraio e tavolino e grande sala da bagno con doppio lavabo e doccia. Infine la Maharaja Suite, in posizione centrale e al piano superiore, di circa 80mq, composta da ampio salone, terrazzo con tavolo e sedie ristorante, sofà, frigo bar, grande sala da bagno con doppio lavabo e doppia doccia.
Tutte le camere possiedono un doppio ventilatore, che sostituisce l’aria condizionata, secondo una scelta ecologica di risparmio energetico e di riduzione di emissione gas serra. Per gli ospiti della Maharaja suite è riservato un trattamento speciale che include il trasferimento privato da e per l’aeroporto di Zanzibar, pranzi e cene serviti sul terrazzo della camera con cameriere privato, cena a lume di candela a base di crostacei.
 
SERVIZI
Piscina e jacuzzi con affaccio sul mare, connessione internet A PAGAMENTO CON CHIAVETTA USD E WI-FI zona ristorante e piscina (solo per connessioni rapide come aprire la mail ma non viene mai garantita una connessione costante), boutique e –a pagamento- centro massaggi, servizio lavanderia, convenzioni con 2 scuole di kite-surf e con un centro diving, corsi di danze africane, organizzazione matrimoni e un trattamento speciale per le coppie in viaggio di nozze che prenotino la Maharaja suite, organizzazione tour e escursioni: dallo snorkeling alla pesca d’altura a specifici itinerari etnografici o safari in collaborazione con il Dikha tour, sede distaccata ad Arusha della Zanzibarviaggi.
www.villadida.com
 
TRATTAMENTO
Pensione completa con bevande analcoliche ai pasti. La cucina propone un menù, rigorosamente alla carta, che mescola la tradizione zanzibarina con la migliore cucina italiana. I prodotti sono accuratamente selezionati: sempre freschi e a “km zero”, per realizzare prelibati piatti “fatti in casa”. È inoltre possibile richiedere menù personalizzati
Per prenotazione e disponibilità: 

 

unisciti ad un gruppo safari

kitesurf zanzibar

informazioni zanzibar

informazioni zanzibar